Valvola «O.M.G.».


Nota commerciale.
Seleziono agenti rappresentanti mono-plurimandatari per l'Italia e/o estero per la commercializzazione dei brevetti industriali di mia ideazione e progettazione.
La valvola idraulica «O.M.G.», detta "para-goccia", è una valvola integrativa ideale applicazione per radiatori da riscaldamento uso civile e quindi non sostituisce alcuna parte dell' impianto di termosifone standard. E' un prodotto di grande diffusione e di semplice applicazione, la cui commercializzazione per essere vantaggiosa è consigliato uno stock iniziale del valore di circa 100.000,00 euro con una sicura possibilità di espansione delle vendite in funzione delle proprie capacità. Gli agenti interessati potranno trattare anche i prossimi elaborati tecnici.

Nota tecnica.
La valvola O.M.G., già presentata alla prima mostra "Genìa Patent-world '95" presso la Fiera di Milano, è composta essenzialmente da un corpo cilindrico in lega di ottone con superficie zigrinata e dimensioni di progetto di  Ø 42 x 42 mm. Va applicata a monte ed a valle ad ogni radiatore che così può essere facilmente rimosso e riposto nel suo sito ogni qual volta che si vuole (per fare pulizia; per verniciarlo; per pitturare la parete posteriore; eccetera) senza che si verifichi alcuna perdita del liquido circolante e senza ricorrere necessariamente al personale specializzato.  Essa è facilmente scomponibile in due parti distinte, di cui una rimane fissa all'impianto e l'altra (dotato di un congegno speciale) solidale al radiatore conferendogli una chiusura perfettamente ermetica. 
---------------